domenica 11 dicembre 2016

Lottery

Sono quello che ha vinto 43 milioni, due anni fa.
I soldi me li hanno accreditati dopo 90 giorni. Praticamente non ho dormito per tre mesi: avevo paura che mi fregassero e intanto facevo progetti, più che altro definivo la lista dei capricci che mi sarei tolto.
Quando li ho avuti sul conto... beh, prima cosa mi sono comprato un impianto che starebbe bene in una discoteca, ma poi ho continuato a usare il vecchio ipod. Da sempre volevo una moto da strada. Tuttavia, nel momento in cui tutti quei soldi sono arrivati, non ci tenevo più. Così il plastico del trenino. Ora che posso avere la casa sul golfo, quella con i tre cipressi... uff... che sarà mai? Ho la stessa auto di prima e sto ancora in affitto.
Posso avere tutto e non ho voglia di niente. Mi si sono spenti i desideri, come i motori dell'aereo quando raggiunge il terminal, avete presente? Non è silenzio, è vuoto di rumore.
Non lavoro più e ho tutto il giorno per me. Ma non lo voglio. Sapete cosa desidero davvero? Ve lo dico? Che la notte arrivi presto.

Nessun commento:

Posta un commento